teatro // a BAVENO (Centro Culturale Nostr@domus) lo spettacolo “LE AVVENTURE DEL SIGNOR BASTONCINO” di Pandemonium Teatro… DOMENICA 7 NOVEMBRE
Teatro di figura, narrazione teatrale, letture sceniche, musica e danza nei 13 appuntamenti di DOMENICHE A TEATRO, tradizionale appuntamento che conclude ogni anno il progetto di Residenza Teatrale del VCO di Onda Teatro.
Comuni coinvolti nella rassegna Gravellona Toce, Baveno, Casale Corte Cerro e Stresa.
DOMENICHE A TEATRO è un’occasione per riportare il pubblico a frequentare i teatri e i luoghi di cultura – ha dichiarato il Direttore Artistico della rassegna Bobo Nigrone – un’esperienza di riflessione e di svago che solo lo spettacolo dal vivo può offrire.
Domenica 7 novembre 2021 – ORE 16.30 – al Centro Culturale Nostr@domus di BAVENO “LE AVVENTURE DEL SIGNOR BASTONCINO” di Pandemonium Teatro. Di e con Walter Maconi.
Un semplice rametto può diventare mille cose. Il veliero in mezzo al mare. La spada di un cavaliere. Ma Signor Bastoncino è un rametto molto speciale, è una creatura stramba rispetto a tutto ciò che vive nel bosco. È un pezzo di ramo con gambe, braccia, occhi, naso e bocca… È metà albero e metà bambino. Inoltre ha una passione tutta particolare per il canto.
PER TUTTI A PARTIRE DAI 3 ANNI.
INGRESSO 5€.
Info e programma completo su www.ondateatro.it