teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA lo spettacolo musicale “SATURDAY NIGHT FEVER la febbre del sabato sera”… MARTEDI’ 23 OTTOBRE
SATURDAY NIGHT FEVER – LA FEBBRE DEL SABATO SERA è pronto a infondere di note “disco” il palco del Centro Eventi Il Maggiore di Verbania.
Nel musical diretto da Claudio Insegno, Francesco Italiani vestirà i panni di Tony Manero e farà ballare tutto il pubblico insieme ai suoi amici al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.
La febbre del sabato sera, musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music e al glam degli anni 70. Uno spettacolare juke box musical che permette di rivivere i successi in voga all’epoca, tra cui spiccano, solo per citarne alcune, canzoni originali come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing.
Lo spettacolo (con un cast di 24 artisti) si avvale delle magnifiche coreografie originali di Valeriano Longoni, della supervisione musicale di Angelo Racz, di un suggestivo e tecnologico impianto scenografico firmato da Roberto e Andrea Comotti, dei sorprendenti video di Francesca Del Cupolo ed Erika Dolci, dei costumi della celebre Graziella Pera, dell’emozionante disegno luci di Valerio Tiberi e del perfetto disegno audio di Simone Della Scala.
Inizio spettacolo ore 21.00.
On line, al sito www.ilmaggioreverbania.it o presso l’ufficio del turismo (IAT) a Pallanza e gli uffici URP del comune a Pallanza e Intra, è possibile acquistare i singoli biglietti.